0521 336376 info@ella.it

UFFICIO STAMPA

Ufficio stampa per Comunicati Stampa internazionale

UFFICIO STAMPA

L’ufficio è quel posto in cui le persone generalmente lavorano. La stampa, un tempo identificata esclusivamente con i giornali, è oggi l’insieme degli organi e dei professionisti che diffondono notizie su quotidiani e riviste, radio, televisione e – ovviamente – internet. Unendo le cose, l’ufficio stampa, nella sua versione contemporanea, incarna il mezzo per comunicare ai giornalisti – e di conseguenza al pubblico di lettori, spettatori e naviganti della rete – eventi e informazioni relativi a un’attività.

In un contesto come quello attuale, specializzarsi è fondamentale. Ella ha fatto dell’ospitalità, del benessere e del turismo il proprio segmento di azione, restringendo il campo e diventando un punto di riferimento per le testate di settore ma anche per le rubriche specifiche regolarmente inserite tra le pagine e i servizi della cosiddetta stampa generalista.

 

In alternativa alla ben più costosa pubblicità, percepita dagli utenti come il tentativo gonfiato di vendere un prodotto, Ella si propone a strutture ricettiveprogetti turisticiconsorzi alberghierispa e centri wellnessristorantiresort e, in generale, a tutto ciò che rientra nell’arte della vacanza e dello stare bene, come un megafono per raggiungere più orecchie possibili, offrendo l’impagabile aura di fiducia e trasparenza di cui le persone hanno bisogno per scegliere come e dove spendere la cosa più preziosa che hanno: il tempo.

Ai propri clienti, un ufficio stampa specializzato nel turismo come Ella – che negli anni ha affinato il proprio modus operandi occupandosi anche di mostrehotel e villaggicomprensori sciisticimanifestazioni culturali – offre un servizio a tutto tondo, che parte dallo studio della proposta e, passando per la redazione di comunicati stampa, arriva fino alla diffusione della struttura o dell’evento, all’organizzazione di conferenze e a una puntuale rassegna, per valutare il lavoro svolto.

Per Ella parlano i risultati. E se volete averne, forse dovreste parlare con Ella.